Il carrello è vuoto!
0 recensioni / Scrivi una recensione
MG-20 è la prima bici elettrica pieghevole firmata Ducati. Profilo aerodinamico e cerchioni dalle linee taglienti, conferiscono a questa bicicletta un design distintivo. I componenti della bici elettrica come telaio, la forcella anteriore e i cerchioni sono stati realizzati in magnesio che apportano leggerezza, dinamicità e sicurezza, evitando di rimanere imbottigliato nel traffico. Gli pneumatici da 20” e la possibilità di poterla richiudere occupando il minimo spazio, la rende la compagna ideale da trasportare sia nel bagagliaio della tua auto, sia sui mezzi pubblici. Il motore da 250 W e la batteria da 78Wh permettono di percorrere fino a 50 Km in totale autonomia. Il display LCD integrato consente di gestire le funzioni della bicicletta e permette di selezionare una fra i tre livelli di assistenza, mentre il faro anteriore LED consente di illuminare il percorso anche in caso di scarsa illuminazione.
TELAIORealizzato in magnesio, leggero e resistente agli urti. La fluidità del profilo è resa possibile dall’utilizzo della tecnica di pressofusione, che permette di creare linee senza soluzione di continuità e forme più aereodinamiche.
COMFORTLe dimensioni contenute dei pneumatici da 20” e la possibilità di richiudere facilmente l’e-bike e i pedali rendono MG-20 il mezzo ideale per gli spostamenti urbani, comodo anche per l’utilizzo combinato con mezzi pubblici e privati grazie all’ingombro minimo.
PERFORMANCELa batteria estraibile SAMSUNG da 36V 10.5Ah 378Wh e il motore posteriore da 250W sono in grado di riconoscere le condizioni della strada, la pendenza e la forza impiegata nella pedalata, fornendo il livello di assistenza adeguato a seconda della modalità di guida selezionata.
PIEGHEVOLEIl telaio e i pedali possono essere facilmente richiusi, garantendo il minimo ingombro e flessibilità di utilizzo, anche in combinazione con mezzi pubblici e privati.
ASSISTENZA POST VENDITAPer ricevere assistenza post vendita è necessario inviare una mail all'indirizzo assistenza_monopattini@platum.com oppure a assistenzaclienti@platum.com per richiedere le credenziali di accesso al portale dedicato https://platum.force.com/DealerAssistanceTicketing/s/login/ e procedere con le richieste.